Jurassic World si congratula con Star Wars: Il risveglio della forza con un’esilarante immagine su Twitter

Jurassic World si congratula con Star Wars: Il risveglio della forza con un’esilarante immagine su Twitter

Il dinosauro cede la medaglia a BB-8: semplice fair play o rosicamento mascherato da modestia?

di Pierre Hombrebueno 21/12/2015
Stampa

Quando Jurassic World uscì nelle sale la scorsa estate, il film entrò nel Guinness dei Primati come miglior incasso di sempre durante il suo primo weekend d’uscita. Eppure, molti sapevano che il record non sarebbe durato a lungo, e che nel giro di qualche mese Star Wars: Il risveglio della forza l’avrebbe spazzato via.

E così è stato: durante i suoi primi giorni, Episodio VII ha totalizzato 238 milioni di dollari nei botteghini statunitensi, superando quelli della pellicola di Colin Trevorrow che invece si erano fermati a 208 milioni. A congratularsi con la Disney e LucasFilm, adesso, è proprio il team di Jurassic World rappresentato dal produttore Frank Marshall, che per l’occasione ha twittato un’immagine raffigurante un dinosauro che appende la medaglia al mitico BB-8.

Insomma: fair play o semplice rosicamento mascherato da modestia? Di certo, l’elite hollywoodiana è comunque più piccola di quanto appare, dato che il capitolo conclusivo di questa nuova trilogia di Guerre Stellari, l’Episodio IX, verrà girata proprio da Trevorrow!

 

Leggi anche: “Una nuova speranza per Star Wars: Il risveglio della Forza” dal blog di Luca Maragno; “J.J. Abrams, riciclatore di mondi” dal blog di Giorgio Viaro.

Di seguito, invece, la recensione con i 5 momenti WTF:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO