Justice League, Batman: «Difficile dare ordini ad Aquaman»

Ben Affleck svela nuove informazioni sulla personalità del supereroe di Jason Momoa nel cinecomic di Zack Snyder

Formare una squadra che sappia lavorare insieme non è impresa semplice. Figuriamoci se i membri di questa squadra sono supereroi. Gli Avengers ne sanno più di qualcosa, e ora anche i protagonisti di Justice League sono pronti a condividere l’esperienza. A guidarli c’è il Batman di Ben Affleck, che in questi giorni sta rivelando molti dettagli sulle dinamiche che regoleranno i rapporti all’interno del super-team.

Dopo aver parlato di Flash, a cui sembra l’Uomo Pipistrello farà da mentore (o quasi), ora l’attore si concentra sull’Aquaman di Jason Momoa: «È un personaggio dalla personalità moto forte, interpretato da un attore con un carattere altrettanto solido. Quindi è difficile aspettarsi che possa prendere ordini da qualcuno. Jason Momoa ha una grande energia, sa essere indipendente senza problemi. E come lui il resto dei personaggi, che non si metteranno subito a dire “Sì signore, cosa dovrei fare Mr. Wayne?”. Il punto è proprio questo: mettere insieme un gruppo di personalità diverse e forti e riuscire a farle collaborare, concentrandosi sulle difficoltà di questo grande obiettivo».

Con figure di questo tipo, serve una nemesi che sappia tener loro testa: «Esploreremo i poteri di ciascun membro della squadra e per sfruttare al meglio le loro straordinarie capacità occorre qualcuno che sia in grado di spingerli al limite, premendo il piede sull’acceleratore». Aspettiamoci tanto, dunque, da un villain come Steppenwolf, prontissimo a dare tanto filo da torcere a Batman e soci.

Leggi anche: Justice League: il nuovo costume di Batman era sotto i nostri occhi e non ce ne siamo accorti

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA