Justice League Dark: J. J. Abrams produrrà serie tv e film basati sui fumetti DC!

Ecco tutti i dettagli noti sugli attesissimi progetti

constantine keanu reeves

È ufficiale: Justice League Dark arriverà sia sul grande che sul piccolo schermo grazie alla Bad Robot di J. J. Abrams, che produrrà per Warner Bros. serie tv e film basati sugli omonimi fumetti di casa DC, che vedono protagonisti personaggi come John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, the Changing Man e Zatanna.

A confermarlo è Deadline, specificando che le trattative sono alle primissime fasi, ragion per cui non è chiaro se Abrams – recentemente nelle sale con il suo Star Wars: L’ascesa di Skywalker – si limiterà a produrre o verrà coinvolto attivamente nella regia di uno dei progetti in questione. Quel che è certo, tuttavia, è che Hannah Mingella e Ben Stephenson – rispettivamente a capo della divisione cinematografica e televisiva della Bad Robot – collaboreranno con Walter Hamada della DC e con Peter Roth, Susan Rovner e Brett Paul della Warner Bros. per sviluppare i prodotti.

Creata da Peter Milligan e Mikel Janin, la squadra è apparsa per la prima volta sulle pagine dell’omonimo fumetto nel 2011. Del team, oltre ai membri sopracitati, hanno fatto parte anche personaggi come Swamp Thing, Nightmare Nurse, Frankenstein, Pandora, Black Orchid e Doctor Mist.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, cosa ne pensate di questo intrigante annuncio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA