Justice League – Director’s Cut: Zack Snyder svela la prima foto ufficiale di Darkseid

Ecco finalmente un'immagine del potente villain

Justice League

La settimana scorsa sarebbe dovuto uscire nelle sale Justice League 2 di Zack Snyder (e curiosamente la sua storia aveva molti punti in comune con Avengers: Endgame!), ma come ormai sappiamo, i piani della Warner Bros. sono poi cambiati in corso d’opera, e tutto ciò che i fan hanno avuto sulla mitica Lega della Giustizia è stato un film – completato da Joss Whedon – che ha deluso le aspettative di diversi spettatori. Per questo motivo, ancora oggi moltissimi utenti chiedono l’uscita della Director’s Cut di Snyder, la quale sarebbe dovuta durare almeno 3 ore, introducendo finalmente sul grande schermo il potente villain Darkseid.

Nel corso degli ultimi mesi i fan hanno lanciato diverse petizioni per poter vedere questa versione: non sappiamo se la Warner possa decidersi di accontentarli prima o poi, ma di certo ad amplificare ulteriormente l’hype generale è lo stesso Snyder, che non ha mai perso occasione di condividere dei frame inediti tratti dalla sua versione. Così, ad arrivare oggi è niente di meno che un’immagine ufficiale di Darkseid: come potete vedere, il cattivone si presenta come un possente guerriero a petto nudo che ha in mano una specie di tridente, e dietro di lui si trovano diversi suoi scagnozzi, tra carri armati giganti e velivoli in aria.

A vestire i panni di Darkseid nella Director’s Cut, ricordiamo, è Ray Porter, attore visto in film e serie tv come Argo di Ben Affleck, Quasi famosi di Cameron Crowe, E.R. – Medici in prima lineaJustified – L’uomo della legge e Shameless. Non è chiaro, però, se il nostro l’abbia interpretato proprio fisicamente, o se si sia limitato a doppiarlo in quanto il personaggio è stato totalmente realizzato in CGI. Nel dubbio, godetevi L’IMMAGINE PUBBLICATA DA SNYDER.

© RIPRODUZIONE RISERVATA