Justice League: ecco il personaggio che porterà maggior umorismo nella squadra

Sappiamo già che il nuovo film di Zack Snyder sarà meno dark di Batman v Superman, ma chi diffonderà il divertimento a bordo?

Sappiamo già che rispetto a Batman v Superman, Justice League avrà maggior umorismo e possibili risate. E a quanto pare, questo lato dell’opera sarà prevalentemente concentrato su un personaggio in particolare: niente di meno che il Flash di Ezra Miller.

A rivelarlo sono Chris Miller e Phil Lord, sceneggiatori dello standalone sull’eroico velocista: «Era nei loro piani fin dall’inizio. Volevano che il personaggio andasse in quella direzione, ed è per questo che poi si sono rivolti a noi. Lui [Flash] porta un’energia nuova. Batman dovrebbe essere depresso perché gli sono morti i genitori, e sappiamo già che Superman è una persona seria. Wonder Woman invece è arrabbiata per delle cose. Poi hai questo tizio che è tipo, “Eh, chi se ne frega, io corro veloce!”».

Insomma, l’ingresso di Barry Allen in squadra servirà proprio a smorzare i toni portando a bordo un’energia più gioiosa e meno oscura. Per vederlo in azione nel crossover, non rimane che attendere il 17 novembre del 2017. Per quanto riguarda lo stand-alone, invece, l’appuntamento è fissato a marzo 2018.

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA