Justice League: una foto dal set dei reshoot ci mostra la nuova Batmobile del Cavaliere Oscuro

Justice League: una foto dal set dei reshoot ci mostra la nuova Batmobile del Cavaliere Oscuro

Il mezzo corazzato di Batman nell’immagine dell’attesissimo film diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, in uscita nelle sale a novembre 2017

di Luca Ceccotti 24/06/2017
Stampa

Continuano le riprese aggiuntive di Justice League guidate da Joss Whedon, subentrato a Zack Snyder dopo l’abbandono di quest’ultimo per motivi familiari, e oggi è Batman News a mostrarci una nuova foto dal set del film nella quale è immortalata la nuova Batmobile del Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck.

Come si evince dalla foto, il set non è quello di Londra, tanto che molte speculazioni vorrebbero che i reshoot  verranno anche girati presso gli studi Warner Bros di Los Angeles. Se questo fosse vero, significherebbe l’impiego di una seconda unità, segno che renderebbe tali riprese aggiuntive decisamente più estese e importanti, anche se i produttori affermano che tutto è già stato ampiamente preventivato.

Comunque, la Batmobile nell’immagine sembra essere molto nuova, quindi si potrebbe semplicemente trattare di un modello che verrà utilizzato per promuovere il film il prossimo mese al San Diego Comic-Con, la fiera del fumetto più importante al mondo. In tutto ciò, Whedon sta continuando a lavorare duramente ai reshoot nella capitale Inglese, cercando di seguire una precisa tabella di marcia. Vi ricordiamo che Justice League vedrà nel cast anche Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher e J.K. Simmons, per un’uscita prevista nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Ecco la foto:

The New Batmobile from Justice League?

© RIPRODUZIONE RISERVATA Vai al Film
AGGIUNGI COMMENTO