Justice League: il nuovo costume di Batman era sotto i nostri occhi e non ce ne siamo accorti

Un'immagine già uscita forniva il primo sguardo al look del supereroe nel franchise, ma ora ne abbiamo la conferma

A febbraio, Zack Snyder aveva rilasciato una sua immagine insieme a Jason Momoa circondato dai costumi, concept art e i “props” (i modelli preparatori) dell’atteso Justice League (che uscirà il 16 novembre 2017. La foto include un frammento del costume da Flash di Ezra Miller, un’armatura da Atlantide di Aquaman, il concept art della Mera di Amber Heard, il cappuccio di Batman, e un nuovo misterioso costume nero di Batman nel centro del set. I fan all’uscita dell’immagine avevano cominciato a speculare sul fatto che si trattasse del costume di Nightwing o persino dell’arcinemesi di Aquaman, Black Manta. Beh, potete anche smettere di riflettere, perché finalmente sappiamo a chi appartengono i costumi.

La visita sul set di Justice League ha rivelato che Ben Affleck indosserà due costumi. Secondo Comicbook.com, il costume nero nell’immagine è davvero il nuovo costume tattico di Ben Affleck. La foto mostra il costume non completato. La versione finale sarà colorata di grigio, avrà la sua cintura superattrezzata da Cavaliere oscuro, il simbolo di Batman, e dei nuovi occhiali che simulano l’iconico occhio bianco che abbiamo imparato ad amare nei fumetti.

Il sito rivela anche che al fianco del suo costume c’è quello di Vulko, che sarà interpretato da Willem Dafoe. Ora che abbiamo qualche notizia sul costume di Batman, non vedete l’ora di vederlo in azione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA