Justice League: la DC non aveva rimosso solo i baffi di Henry Cavill, ma anche…

Un'altra parte dell'attore parrebbe aver subito un sostanzioso intervento in CGI...

Justice League

È storia nota che gli interventi in CGI sui baffi di Henry Cavill in Justice League abbiano causato un po’ di controversie tra i fan, ma a quanto pare, quelli della DC non hanno lavorato digitalmente solo sui famigerati baffi dell’attore (che ricordiamo, non aveva potuto radersi per via dei suoi impegni in contemporanea su un altro set, quello di Mission: Impossible – Fallout), ma anche sulle sue… mani!

A rivelarlo è un fan su Twitter, che ha postato un frame tratto dalla scena in cui Superman ritorna per aiutare gli altri supereroi a combattere contro Steppenwolf. «L’ho notato solo adesso… ma le sue mani… sono in CGI… perché? Solo, perchè?», si chiede l’utente nella didascalia, e in effetti, a giudicare dall’immagine, le mani dell’interprete sembrano davvero fake e “incollate” digitalmente!

E anche da parte nostra, la domanda è quella: perché? La spiegazione più plausibile, chiaramente, è che ad aver inizialmente girato la scena in questione fosse una semplice controfigura, e che Cavill sia stato “sovrapposto” solo in un secondo momento, ma chissà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA