Justice League

Di recente Variety ha pubblicato un articolo svelando che la Director’s Cut di Justice League firmata da Zack Snyder non sarà mai rilasciata dalla Warner Bros., ma a non esserne affatto convinta, sappiatelo, è Grace Randolph, critica cinematografica e presentatrice di Beyond The Trailer, che ha scritto in un tweet: «Guardate, è ovvio che la Snyder Cut sarà su HBO Max a maggio del 2020, tenetelo in mente quando leggete ogni nuovo annuncio. La Warner Bros. non vuole svelarlo troppo presto e non c’è fretta. Questa è come la storia Disney-Sony su Spiderman per fare clickbait».

A concordare con la Randolph è Matt McGloin di Cosmic Book News. Secondo il giornalista, infatti, la Warner starebbe solamente tardando il suo annuncio per alimentare ancor di più la bramosia dei fan di vedere finalmente il cinecomic per com’è stato concepito da Zack Snyder. Insomma, voi che cosa ne pensate al riguardo?

HBO Max, ricordiamo, è una piattaforma di streaming che HBO lancerà a maggio dell’anno prossimo per contrastare rivali come Netflix, Hulu e Disney+. L’emittente ha dalla sua numerose produzioni che da sole basterebbero ad attirare l’attenzione di molti spettatori, ma chiaramente, avere anche la chiacchieratissima Director’s Cut di Justice League sarebbe effettivamente un grande colpo.

Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates!

Fonte: Grace Randolph; CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA