Justice League: l’atteso cinecomic di Zack Snyder rappresenta «la rinascita della speranza»

Qui le parole del direttore di seconda unità Damon Caro

I protagonisti commentano l'arrivo di Joss Whedon

Sappiamo ormai da un pezzo che Justice League avrà dei toni meno dark e drammatici rispetto Batman v Superman, e a confermare ulteriormente la cosa, adesso, è il direttore di seconda unità Damon Caro.

Ha infatti svelato l’uomo durante una recente intervista: «Se realizzi tutte le tue storie seguendo un unico livello, non ci saranno vette e valli, non ci sarà vita. Nelle grandi storie, nelle tragedie greche e anche nella vita, dobbiamo prima cadere prima di poterci rimettere in piedi. Justice League è sempre stata la rinascita della speranza, la resurrezione. Le persone dicono che sia una risposta a tutte le critiche negative, e io posso certamente confermare che le critiche sono state ascoltate, ma non è che abbiamo buttato via quanto avevamo prima per iniziare da capo. È un po’ come Star Wars. L’impero colpisce ancora è stato un film dark, ma poi Il ritorno dello jedi ha rappresentato l’ascesa e la ricostruzione della speranza».

Insomma, che ne pensate di queste parole? Diretto da Zack Snyder, ricordiamo che Justice League uscirà nelle sale italiane il 23 novembre 2017.

Fonte: HH

© RIPRODUZIONE RISERVATA