Justice League, le riprese si spostano in Islanda!

Qui tutti i dettagli

Le riprese di Justice League si sposteranno presto in Islanda. Al meno secondo quanto riportato da un nuovo rapporto locale islandese che sostiene che il cinecomic di Zack Snyder inizierà le riprese sull’isola nel mese di ottobre/novembre.

Scopriamo anche che il set principale del film sarà presso il Djupavik Village, un piccolo villaggio di soli due abitanti (crescono però durante l’estate): ennesima prova che le nuove riprese del film avverranno in completo isolamento. Presente un solo hotel, dove presumibilmente alloggerà il cast, mentre la crew, che dovrebbe essere composta da 200 persone, secondo il sito si dividerà tra l’albergo e una nave da crociera in zona.

Le riprese si svolgeranno anche in Scozia.

Sempre secondo il sito di Westfjords, alcuni attori islandesi prenderanno parte al cinecomic, si tratta di Ingvar E. Sigurðsson, Kristbjörg Kjeld, Ágústa Eva Erlendsdóttir e Salóme Gunnarsdóttir, che si uniranno al cast già composto da Ben AffleckHenry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Amy Adams.

Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale di Justice League è prevista per il 23 novembre 2017Qui il primo trailer in italiano.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA