Justice League: nella Snyder Cut era presente un altro eroe DC! E il regista ce lo ha appena mostrato [FOTO]

Ed ecco a voi un altro personaggio rimosso dalla versione finale del film!

Justice League 2

La fantomatica e leggendaria Snyder Cut potrà anche non interessarvi, ma quel che è certo, è che dopo le numerose rivelazioni e rivendicazioni fatte dal regista e da vari membri del cast, una certa curiosità per questa versione originale di Justice League sta iniziando ad insinuarsi nelle nostre menti.

D’altra parte, Zack Snyder sembra assolutamente deciso a rendere pubblico il film in un modo o nell’altro, e di certo l’appoggio – almeno dal punto di vista morale – non gli manca. Ma riuscirà a convincere la Warner Bros. a concedergli finalmente il rilascio della sua Director’s Cut?

Non lo sappiamo. Ma nell’attesa, il regista continua a mostrare ulteriori dettagli relativi a ciò che potremmo eventualmente vedere nel cinecomic; e questa volta si tratta di una rivelazione davvero clamorosa. In origine infatti, Justice League prevedeva anche la presenza di Atom – alter ego di Ryan Choi -, eroe dei fumetti in grado di modificare a piacimento le dimensioni del proprio corpo, nonché membro, nella controparte cartacea, di vari team quali la Justice Society of America, la Justice League e la Suicide Squad.

E per dimostrarlo, Snyder ha condiviso proprio un’immagine tratta dal film, che ci mostra lo scienziato – con tanto di camice -, accompagnato da questa didascalia: “Ecco Ryan Choi, il direttore della divisione di nanotecnologie dei Laboratori S.T.A.R.”

TROVATE QUI LA FOTO IN QUESTIONE.

Insomma, sempre più carne al fuoco e sempre più curiosità per questa Snyder Cut. Voi che ne dite?

© RIPRODUZIONE RISERVATA