Justice League – Parte 1: un cambio di look per Superman?

L'ultima foto postata da Henry Cavill potrebbe suggerirci qualcosa..

Come già sappiamo, le riprese del Justice League – Parte 1 di Zack Snyder sono già ufficialmente iniziate, quindi fa una certa stranezza vedere l’ultima foto postata su Facebook da Henry Cavill, che nel film tornerà a vestire i panni di Superman.

Nell’immagine in questione, infatti, l’attore si mostra con.. della barba in bella vista! La domanda, allora, sorge spontanea: che in Justice League il Figlio di Krypton possa esibire un nuovo look barbuto? Nei comics è successo raramente, ma di certo non sono mancate le volte in cui Clark Kent è stato lontano dal rasoio mostrando i suoi peli sul viso, e pensiamo alla storyline in cui il nostro si esilia nello spazio dopo aver ucciso il Generale Zod. E d’altronde, ne abbiamo già avuto un assaggio pure nel primo Man of Steel, anche se un conto è vedere l’uomo con la barba, e un altro il supereroe.

Ovviamente, nulla di ufficiale in proposito, dato che Cavill potrebbe tranquillamente radersi prima di mettere definitivamente piede sul set.. ma di certo, l’idea di un Uomo d’acciaio barbuto sarebbe un bel colpo per tutti i fan della DC! Per avere la conferma, non rimane che attendere l’uscita del film, prevista per il novembre del 2017.


Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA