Justice League Snyder Cut: il trailer ci mostrerà per la prima volta un clamoroso supervillain?

Dopo anni di attesa, finalmente anche questo storico personaggio dovrebbe entrare a far parte del DCEU

Snyder Cut

Come vi abbiamo già ricordato più volte in questi giorni, uno dei momenti più attesi dell’imminente DC FanDome è quello che coinciderà con il debutto del primo trailer ufficiale di Justice League Snyder Cut, bramata versione originale del cinecomic con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Quella che non contiene alcun intervento da parte di Joss Whedon, per intenderci.

Decine di frame e dettagli inerenti la trama sono stati rivelati nel corso di questi anni dallo stesso Zack Snyder, tra cui la presenza di Desaad, supervillain dei fumetti DC e membro, proprio come Steppenwolf e Darkseid, dei cosiddetti Nuovi Dei provenienti dal pianeta Apokolips.

Ma mentre il regista aveva parlato del personaggio quando ancora la Director’s Cut era solo un miraggio, oggi scopriamo – tramite Grace Randolph di Beyond the Trailer – che Desaad sarà introdotto nel DCEU proprio dal primo trailer che vedremo durante il FanDome.

Non possiamo considerarla una fonte al 100% affidabile, ma ad ogni modo l’autrice e Youtuber ha spiegato di aver già visto una prima versione non renderizzata del filmato, confermando la presenza del villain in questione che, tuttavia, in quell’anteprima non veniva mostrato direttamente in volto.

Curiosi di vedere il trailer? Allora sintonizzatevi su Best Movie il 22 agosto per tutte le novità sul DC FanDome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA