Justice League: svelata la scena del primo incontro tra Batman e Flash

Bruce Wayne e Barry Allen finalmente faccia a faccia: che cosa si saranno detti?

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Mancano ancora diverse settimane alla fine delle riprese di Justice League, ma Zack Snyder ha già mostrato una prima clip ai giornalisti che gli hanno fatto visita al set londinese. Che cosa mostrava? Ecco un resoconto dettagliato:

Barry [Allen, aka Flash] sta tornando nel suo appartamento. Ha delle catene e un lucchetto sulla sua porta, e questo vuol dire che è un brutto quartiere. Quando è dentro, tira su un interruttore per accendere l’elettricità, così come diversi monitor che parrebbero esser sintonizzati su vari telegiornali e programmi d’intrattenimento. Quando le luci si accendono, vediamo Bruce Wayne su una sedia: stava aspettando il ritorno di Barry.

«Barry Allen? Bruce Wayne», dice Ben Affleck.

Barry sembra sorpreso, e si chiede come Bruce – che evidentemente non conosce ancora – possa stare così tranquillo dopo esser entrato a casa di uno sconosciuto. Bruce non risponde, e gli mostra una foto presa dal video di Lex Luthor sui meta-umani.. la scena con Barry che ferma un ladro nel piccolo market. Barry nega che quello della foto sia lui, ma è troppo tardi, dato che Bruce ha già visto il costume di Flash che il ragazzo tiene nel proprio appartamento.

Bruce ammira la qualità della tuta, sottolineando come sia fatto di un materiale che la Nasa usa per proteggere dal calore le proprie astronavi quando rientrano nell’atmosfera terrestre. Barry continua a negare di essere un supereroe, insinuando di essere invece un ballerino. Un ballerino molto competitivo. A questo punto, Bruce prova a colpire Barry con un Batarang. Tutto diventa a rallentatore tranne Barry, che riesce tranquillamente a prendere l’arma in mano. La velocità torna normale, e Barry chiede a Bruce: «Tu sei Batman?».

Bruce spiega a Barry che sta costruendo una squadra, ma non fa in tempo a finire che subito il ragazzo gli dice, «Ci sto!». Wayne si chiede come mai Allen sia così propenso ad accettare, e Barry gli confessa con un po’ di timidezza, «Ho bisogno di amici». Poi chiede a Batman se possa tenersi la Batarang, e la scena finisce.

Insomma, eccitati di vedere Justice League sul grande schermo? Appuntamento al 16 novembre 2017!

Leggi anche: Justice League: svelati logo e trama ufficiali del crossover DC! Una tonnellata di nuovi dettagli su costumi e personaggi. Video

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA