Justice League: trapelata la descrizione del nuovo possibile trailer. E c’è anche il Superman nero

Il riassunto del video #2 del film di Zack Snyder, presumibilmente pronto per il Comic-Con, dovrebbe contenere la resurrezione dell'Uomo d'Acciaio.

Superman col costume nero

A meno di un mese dall’inizio dell’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego cominciano a circolare voci sul contenuto che potrebbe essere mostrato durante la manifestazione. Si parla soprattutto del probabile esordio del secondo trailer di Justice League, il film-evento che la Warner Bros. distribuirà nelle sale a fine anno. Screen Rant riporta la notizia di un thread di Reddit dove un utente sostiene di aver avuto accesso alla descrizione del filmato in questione. Un’affermazione da prendere con le pinze poiché Umbert Gonzalez di The Wrap sostiene che tale riassunto sia inesatto, ma intrigante qualora si rivelasse corretto. Secondo questa descrizione, infatti, il nuovo trailer mostrerà esplicitamente il ritorno in scena di Superman, dato per morto dopo gli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Stando al riassunto postato su Reddit, il trailer si apre con la scena, già vista in precedenza, dove Barry Allen viene reclutato da Bruce Wayne. Si passa quindi al logo DC e a una conversazione tra Bruce e Wonder Woman in un museo. Cyborg viene mostrato al liceo dopo l’incidente che lo ha reso bionico, mentre Aquaman interagisce con il suo consigliere Vulko nel palazzo reale di Atlantide. A questo punto fa la sua prima apparizione Steppenwolf, il villain principale del film, che sottrae una Scatola Madre custodita dal popolo di Aquaman.

Steppenwolf appare anche in uno dei momenti d’azione legati al gruppo intero, che vengono alternati a uno spezzone ambientato nella Batcaverna (con interazione spassosa tra Flash e Alfred). Quanto a Superman, egli apparirebbe nell’ultima sequenza, mostrata dopo il titolo del film: Batman si dirige verso un’astronave, davanti alla quale atterra l’Uomo d’Acciaio. Questi ha un nuovo look (capelli lunghi, barba, costume nero), e sfoggia un ghigno che suggerisce un passaggio temporaneo dalla parte dei cattivi (è stato ipotizzato che, come nella serie animata degli anni Novanta, sia sotto il controllo di Darkseid).

Justice League è attualmente in post-produzione sotto la supervisione di Joss Whedon, e uscirà nelle sale italiane il 16 novembre.

Fonte: Screen Rant

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA