Justin Timberlake s’innamora di un’amica “speciale”…

Il cantante dell'acclmatissimo Future Sex/Love Sounds sarà il protagonista di una nuova commedia romantica...

Justin Timberlake “malato” d’amore? No, non è l’ennesimo rumor sul bell’attore/cantantautore pop ma solamente la trama del suo prossimo film, Friends with Benefits, che narra, appunto, la storia di due ragazzi che decidono di intrecciare una facile relazione sessuale poichè troppo presi dalla carriera per cercare altro. Quando, però, il personaggio interpretato da Timberlake s’innamora proprio di quella ragazza (con cui condivide il letto), le cose si complicano… Facile e forse un po’ scontata, questa commedia romantica diretta da Will Gluck (il regista di Easy A) e prodotta dalla Screen Gems, è, ora, al centro di qualche controversia.

Friends with Benefits infatti, è anche il titolo (e in parte la stessa trama) di un’altra pellicola, ma in questo caso, prodotta dalla Paramount Pictures e diretta da Ivan Reitman in cui i protagonisti coinvolti si chiamano Ashton Kutcher (Appuntamento con l’Amore) e Natalie Portman (Brothers e Star Wars: The Clone Wars).

Nell’attesa che venga dunque chiarito il “qui pro quo” (sembra che la Screen Gems abbia registrato il titolo per prima, stando a quanto riportato da Dead Line New York) potremo gustarci Justin Timberlake in The Social Network (la pellicola dedicata alla nascita di Facebook e diretta da David Fincher in uscita il prossimo ottobre) e in coppia con la sua ex fidanzata Cameron Diaz (Charlie’s Angels; The Box) nella commedia intitolata Bad Teacher.

© RIPRODUZIONE RISERVATA