Keanu Reeves, affascinante modello a 54 anni: il photoshoot di YSL fa impazzire i fan

L’attore è stato protagonista di una campagna per la nuova collezione di Yves Saint Laurent

Dopo il sexy servizio fotografico di Sharon Stone, che a 61 anni ha posato in topless per Vogue, è il turno del 54enne Keanu Reeves di far morire d’invidia non solo i suoi coetanei, ma anche i giovanissimi, mostrandosi in perfetta forma – e con il solito fascino che lo contraddistingue – in una nuova campagna di Yves Saint Laurent che sta facendo impazzire i suoi fan.

A distanza di 20 anni dall’uscita del celebre Matrix – film che ne ha lanciato la prolifica carriera – l’attore è infatti stato scelto dal direttore creativo Anthony Vaccarello come nuovo volto della collezione Uomo Autunno-Inverno 2019/2020, posando per un photoshoot rigorosamente in bianco e nero realizzato dal fotografo David Sims. Inutile dire che, nonostante l’età, il tempo sembra non scorrere affatto per Keanu, che nelle ultime ore – complice anche la risposta virale data a Stephen Colbert nel suo show – è diventato uno degli attori più cercati, twittati ed ammirati sul web.

E se il suo nuovo servizio fotografico non vi basta, vi ricordiamo che tra qualche giorno potrete vedere Keanu Reeves anche al cinema in John Wick 3 – Parabellum, l’ultimo capitolo della saga dedicata all’ex assassino più ricercato del grande schermo, che arriverà nelle sale il 16 maggio. Nel frattempo però, godetevi il Keanu in versione modello!

ECCO IL PHOTOSHOOT DI KEANU REEVES PER YSL.

© RIPRODUZIONE RISERVATA