Keanu Reeves è in trattative per un ruolo nell’Universo Marvel! E non si tratta di Wolverine

Da John Wick ai cinecomic: perché no?

Lo abbiamo detto più volte e continuiamo a ripeterlo: il 2019 appartiene a Keanu Reeves. Dai giornali ai social, dai siti di cinema alle radio; che sia per elogiare il suo ultimo film, John Wick 3 – Parabellum, o per raccontare qualche episodio toccante della sua vita quotidiana in stile parabola, Keanu Reeves è sempre protagonista da qualche mese a questa parte. Ce ne siamo accorti noi, ve ne siete accorti voi e – a quanto pare – lo hanno capito anche i Marvel Studios, che non hanno perso l’occasione per offrire all’attore un ruolo nel loro prossimo film: The Eternals.

A riportare la notizia è MCU Cosmic, rivelando che attualmente Reeves sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del cinecomic di Chloe Zhao al fianco dei già annunciati Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Richard Madden. Avevamo già appreso qualche settimana fa che i Marvel Studios erano interessati all’attore; ma allora si trattava solo di un semplice rumor come tanti altri, visto che non esistevano conferme o dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Ora invece, il tutto sembrerebbe essere ufficiale.

Per il momento comunque, il suo ruolo rimane top secret, ed è inutile dire che la curiosità in proposito è tantissima, considerando che tutti – al massimo – si sarebbero aspettati un suo potenziale casting nel ruolo di Wolverine, il celebre mutante degli X-Men al quale ormai Hugh Jackman ha detto ‘addio’. E invece sembra che Feige abbia dei piani un po’ differenti per lui.

Non ci resta che rimanere in attesa di scoprire quali. Voi cosa ne pensate? Avete già qualche idea riguardo il suo potenziale ruolo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA