Keanu Reeves on fire: eccolo protagonista del primo trailer di Knock Knock, il nuovo film di Eli Roth

Quando degli sconosciuti bussano alla porta, a volte è meglio non aprire

«Hollywood mi ha punito, ma ora sono pronto per la rivincita.»
A cinquant’anni suonati, è arrivato il momento di risorgere per Keanu Reeves. Dopo scelte sbagliate e pochi ingaggi (senza dimenticarsi un notevole decadimento fisico), l’attore sembra di nuovo nella cerchia di chi conta per davvero. Tanto che Variety lo definisce “una star da blockbuster“… Ancora una volta.

Il redivivo Keanu deve la sua buona stella a John Wick, thriller ad alta tensione uscito nelle sale italiane due giorni fa. Nel film, l’attore interpreta il sicario più temibile di New York, ormai in pensione, ma ancora capace di compiere una vendetta coi fiocchi. Noi, che il film l’abbiamo visto, possiamo assicurarvi una cosa: Keanu Reeves è più in forma che mai.

Tanto da essere protagonista anche del nuovo film di Eli Roth, Knock Knock. Nella pellicola l’attore interpreta un solido padre di famiglia, con una vita e un impiego di tutto rispetto. Recatosi con moglie e figli presso la casa delle vacanze, opportunamente sistemata in un luogo solitario fuori città, il tranquillo viaggio viene turbato dall’arrivo di due sconosciute (Lorenza Izzo e Ana de Armas) bisognose di aiuto. In certi casi, è meglio seguire questo consiglio: non aprite quella porta.
Conoscendo i gusti di Eli Roth, la situazione ci metterà poco a diventare sanguinaria.

Knock Knock sarà presto presentato al Sundance, mentre il teaser trailer è già presente online.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA