Keanu Reeves sta per debuttare in un film Marvel? L’indizio che ha fatto impazzire i fan

Nelle ultime ore un dettaglio ha mandato fuori di testa gli appassionati dei cinecomic

keanu reeves marvel

Keanu Reeves entrerà presto a far parte dell’Universo Marvel?

Si è parlato molto spesso di un suo possibile coinvolgimento in uno dei franchise prodotti da Kevin Feige & Co. nei mesi scorsi, con diverse indiscrezioni che volevano la star di John Wick tra le più papabili per dei ruoli che poi sono stati assegnati ad altri. È toccato a Kraven, poi a Moon Knight e in seguito ad uno degli eroi protagonisti di Eternals. Tante speranze ma, alla fine, nessun Keanu Reeves.

Ma va detto che i continui rumors sul suo coinvolgimento non sono solo voci infondate. Lo stesso presidente dei Marvel Studios, nel 2019, aveva precisato: «Parliamo con lui quasi ogni volta che dobbiamo fare un film. Parliamo con lui riguardo il quando e il come potrebbe unirsi all’Universo Cinematografico Marvel, ma vogliamo davvero trovare la maniera giusta di farlo».

In sostanza, è solo questione di tempo prima che Keanu Reeves entri a far parte del MCU. E oggi, in molti si sono convinti che quel momento sia già arrivato per via di un indizio comparso nelle ultime ore sui social.

Proprio ieri l’attore ha compiuto 57 anni e, con stupore di tutti, tra i tanti auguri ricevuti da fan e colleghi ci sono stati anche quelli della pagina Twitter ufficiale dei Marvel Studios, per la precisione quella della divisione inglese. Non è raro che i profili dei vari franchise o delle major scrivano simili messaggi indirizzati alle star, specie quelle di punta, che fanno parte dei loro film. Ma quale sarebbe il legame tra Reeves e la Casa delle Idee?

Chiaramente, la risposta che si sono dati i fan sui social è stata la più ovvia: che le due parti siano finalmente arrivate ad un accordo? La Marvel ha finalmente trovato un ruolo adatto a Keanu Reeves in uno dei suoi prossimi progetti? Di sicuro, il fatto che dopo il putiferio social il tweet sia stato immediatamente cancellato, insospettisce ancora di più.

QUI TROVATE UNO SCREENSHOT PUBBLICATO DOPO LA RIMOZIONE

Cosa ne pensate? Sembra anche a voi tutto molto strano o credete che ci sia un’altra spiegazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA