Keira Knightley: “Mia figlia non può vedere certi film Disney”

L'attrice, intervistata da Ellen DeGeneres, ha svelato alcuni dei titoli che sua figlia non ha assolutamente il diritto di vedere.

Keira Knightley, attualmente sul circuito festivaliero con Colette, sta anche promuovendo il film Lo schiaccianoci e i quattro regni, distribuito dalla Disney. Per questo motivo è stata ospite del talk show di Ellen DeGeneres, dove si è parlato anche delle abitudini cinematografiche della figlia dell’attrice, che ha tre anni. Ebbene, ci sono proprio alcuni film della Disney che la piccola Edie non ha assolutamente il diritto di vedere. Ha spiegato la Knightley: “Cenerentola è off-limits, perché la protagonista aspetta di essere salvata dal principe ricco. Che si salvi da sola!” Il secondo film vietato è più problematico per l’attrice: “Questo mi infastidisce, perché mi piace molto, ma anche La sirenetta per ora è tabù. Le canzoni sono bellissime, ma non si sacrifica la propria voce per un uomo.”

Altri film del gigante dell’animazione, come Frozen e Vaiana, sono invece ammessi in casa Knightley, così come il film della Pixar Alla ricerca di Dory, di cui Edie è una grande fan. Un dettaglio che ha fatto molto piacere a Ellen DeGeneres, che è la doppiatrice di Dory in originale.

Lo schiaccianoci e i quattro regni uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre. Del cast fanno parte anche Morgan Freeman e Helen Mirren.

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA