Dopo il trailer italiano ecco la prima clip, sempre in italiano, di Kick-Ass, in cui il supereroe senza superpoteri (Aaron Johnson), è intento a sgominare una banda di teppisti sotto gli occhi increduli di un gruppo di ragazzi che accorrono per filmare la sue impresa.

Il film, scritto e diretto da Matthew Vaughn, è una produzione indipendente a low-budget che ha riscosso un incredibile successo in tutto il mondo dove, tra botteghino e home video, ha incassato circa 225 milioni di dollari (contro i 30 impiegati per realizzarlo).

Kick Ass racconta la storia di Dave Lizewski (Aaron Johnson) che, spinto dalla passione per i supereroi, decide di allenarsi per diventare lui stesso un supereroe. Le sue imprese faranno sì che il suo esempio verrà seguito da altrettanti individui che decideranno di operare contro il crimine nascosti dietro uno sgargiante costume.

Tra gli interpreti vedremo Nicolas Cage, Mark Strong, Christopher Mintz-Plasse, Aaron Johnson, Chloe Moretz, Clark Duke, Lyndsy Fonseca e Xander Berkeley. Il film uscirà nelle sale italiane il primo aprile distribuito da Eagle Pictures.

Guarda le action figures di Kick Ass

Sotto, la prima clip italiana di Kick-Ass:

Kick-Ass clip in italiano di blogovideo

© RIPRODUZIONE RISERVATA