Kill Your Friends: l’intervista esclusiva a Nicholas Hoult

Il giovane attore britannico, noto soprattutto come la Bestia della saga degli X-Men, parla del suo film più splatter, cinico e politicamente scorretto, in uscita domani 20 aprile in dvd, blu-ray e digital download

Nicholas Hoult

Sul finire degli anni ’90 esplodeva il fenomeno britpop, con album che vendevano milioni di copie e la diffusione di nuovi generi. Dietro le quinte di questa new wave musicale si muovevano uomini senza scrupoli come il talent scout Steven Stelfox (Nicholas Hoult), protagonista di Kill Your Friends, da domani 20 aprile disponibile in dvd, blu-ray e digital download. Steven è un vero bastardo attorniato da altri bastardi come lui e non si fa nessuno scrupolo a fare le scarpe ai suoi rivali, ad avere relazioni sessuali mirate unicamente a migliorare il suo business, a rovinare chi si mette sulla sua strada, financo a uccidere se necessario. Un film splatter, con scene di sesso promiscuo, droga a palate, battute tanto politicamente scorrette quanto divertenti e una colonna sonora trascinante con canzoni dei Radiohead, Blur e Oasis.

Tratto dal romanzo omonimo dello scozzese John Niven e diretto da Owen Harris, Kill Your Friends offre una fotografia spietata e graffiante del dietro le quinte di un mondo ormai estinto come quello della discografia, ma ancora pieno di fascino, all’interno del quale il giovane e affascinante protagonista Nicholas Hoult sguazza liberamente con personalità e sguardo da killer.

Vi proponiamo quest’intervista esclusiva sottotitolata in italiano, in cui l’attore britannico ci racconta il film, il suo rapporto con gli altri colleghi e i temi caldi del film. Guardala qui sotto:

[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+NicholasHoult.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,,videologo.png,bottom-left,http:++www.bestmovie.it+,no,600,400,no,bottom,,,#666,,no,no,no,bestmovie.it,0[/s3]

© RIPRODUZIONE RISERVATA