Killer Elite, ecco i vincitori del contest

Killer Elite, ecco i vincitori del contest

Scelte le cinque mini-recensioni dei lettori di bestmovie.it che si sono aggiudicati i poster del film autografati da Robert De Niro

di Karin Ebnet 11/06/2012 5
Stampa

È terminato il contest legato all’uscita dell’adrenalinico Killer Elite, il film con protagonista Robert De Niro nei panni di un ex agente delle forze speciali in pensione costretto a tornare in azione, che metteva in palio cinque locandine autografate dall’attore. La pellicola, tratta da una storia vera e basata sul romanzo The Feather Men (1991) di Sir Ranulph Fiennes, segue infatti le avventure di un ex agente delle forze speciali britanniche (Jason Statham) costretto a tornare in azione per salvare il suo mentore (De Niro). La sua missione? Uccidere tre assassini. Peccato che a difenderli sono stati messi degli spietati agenti delle forze speciali guidati da un uomo senza scrupoli (Clive Owen)

Ecco qui i vincitori che si sono aggiudicati i cinque poster autografati da Robert De Niro a insindacabile giudizio della redazione (leggi qui le recensioni):

  • frappa
  • giusy61
  • luteya1985
  • MaximaFobia
  • AndreaRocky

Complimenti ai vincitori che riceveranno quanto prima le locandine di Killer Elite:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • MaximaFobia#1

    14/06/2012

    ho aggiornato il profilo con i miei dati, spero vada bene.. :)

  • AndreaRocky#2

    12/06/2012

    anche qui vincitore :) grazie redazione!! ho partecipato a 6-7 concorsi negli ultimi due-tre anni e ho vinto 4 volte… e poi Bob è il mostro del cinema per eccellenza, immensamente bravo!

  • luckdgl#3

    11/06/2012

    Cara redazione, io non vinco mai, comunque voglio altri contest, prima o poi ce la farò ! Comunque buona iniziativa per interagire con i lettori, a me piacciono molto !!

  • La redazione#4

    11/06/2012

    Caro lele_16, ti assicuriamo che nessuno dei vincitori scelti ha sforato alcun limite. Nel testo del regolamento, che copiamo e incolliamo di seguito, si riporta infatti: “i criteri di valutazione saranno: rispetto del limite di 140 caratteri e del termine stabilito da regolamento, originalità, proprietà di linguaggio, qualità e capacità di sintesi”. Anche perché non è stato specificato, come invece accade in altri contest (vedi Momenti da cinema o Ciné) se il limite fosse di 140 battute spazi inclusi o meno. Proprio per lasciare un maggiore margine di libertà ai partecipanti.
    Grazie per averci segnalato il refuso, che abbiamo prontamente corretto.

  • lele_16#5

    11/06/2012

    “Ecco qui i SEI vincitori che si sono aggiudicati i CINQUE poster”… o.O cinque o sei?
    Comunque complimenti… a saperlo che si poteva sforare dai 140 caratteri…
    D: