Kingsman 2, Taron Edgerton ci aggiorna sull’atteso sequel: «Abbiamo lo script ed è brillante!»

L'attore ha rivelato nuovi dettagli sul film di Matthew Vaughn, parlando anche delle location e del nuovo villain

Uno dei film più riusciti e divertenti del 2015 è stato senza dubbio Kingsman: Secret Service di Matthew Vaughn, pellicola anche Rated R in territorio americano. Il film è sorprendente, coloratissimo e con ottime interpretazioni, tra le quali spicca anche quella del protagonista Taron Edgerton. La pellicola ha incassato anche 410 milioni di dollari in tutto il mondo e la 20th Century Fox ha deciso di aprire la strada a un sequel, previsto per il 16 giugno 2017.

A dirigere tornerà Matthew Vaughn e potrebbe anche tornare Colin Firth, mentre è super-confermata la presenza di Edgerton. In questi giorni l’attore è al Sundance Film Festival con Hugh Jackman per presentare la commedia Eddie the Eagle, e raggiunto da Collider ha rilasciato qualche dichiarazione su Kingsman 2, rivelando nuovi dettagli: «Cominceremo le riprese in estate. Abbiamo già lo script, ed è brillante!».

L’attore ha poi continuato: «Ovviamente non posso dire molto al riguardo, ma posso rivelarvi che questo sequel lo gireremo su territorio internazionale, quindi non solo a Londra come il primo. Andremo in posti incredibili e abbiamo un cattivo pronto a rivaleggiare alla pari con quello di Samuel L. Jackson -davvero, è scritto talmente bene che vorrei interpretarlo io. È Fantastico!».

Che dire, il ragazzo sa come far crescere l’attesa.

Fonte: Collider 

© RIPRODUZIONE RISERVATA