Kingsman – Secret Service sbarca in home video: l’intervista esclusiva a Mark Strong e i segreti del Blu-ray. Il video

Nel film di Matthew Vaughn, l'attore interpreta l'agente segreto Merlino. Noi l'abbiamo incontrato a Londra: ecco cosa ci ha detto

Divertente, adrenalinico, citazionista e parodistico. Tutto questo è Kingsman – Secret Service di Matthew Vaughn, che vede Colin Firth nei panni di un esperto agente segreto inglese che addestra il figlio ribelle di un suo ex collega morto in servizio per farlo diventare l’agente segreto perfetto. L’obiettivo è fermare il piano diabolico dell’eccentrico miliardario Valentine (Samuel L. Jackson), che per “salvare la Terra da fine certa” mira alla parziale distruzione dell’umanità, risparmiando solo gli esseri più potenti e intelligenti.

Oggi, giovedì 18 giugno, il film sbarca in versione Blu-ray, Dvd e Digital HD e per l’occasione pubblichiamo l’intervista a uno dei protagonisti del cinecomic (è un adattamento del fumetto di Mark Millar): Mark Strong.

Nel film, l’attore interpreta Merlino, uno degli agenti più validi dell’organizzazione segreta dei Kingsman, e noi l’abbiamo incontrato a Londra. Qui di seguito, trovate la video intervista a Strong, seguita da una clip che svela i segreti del Blu-ray.

Contenuti speciali:

  • Dalla vignetta allo schermo: plasmare la super spia del 21° secolo
  • Galleria fotografica
  • Trailer cinematografico
  • Kingsman: Secret Service esce allo scoperto – Featurette

© RIPRODUZIONE RISERVATA