Kingsman: The Golden Circle, il cast si arricchisce ancora con un grande attore Premio Oscar!

Dopo Julianne Moore, Channing Tatum ed Elton John, l'atteso sequel dello spy movie fumettistico di Matthew Vaughn guadagna un nuovo fuoriclasse

Quello dell’atteso Kingsman: The Golden Circle potrebbe essere tra i cast più sorprendenti della prossima stagione cinematografica. Infatti, il sequel dell’apprezzato spy movie fumettistico diretto da Matthew Vaughn vede nel cast il ritorno del talentuoso protagonista Taron Egerton, il redivivo Colin Firth e l’agente Merlino di Mark Strong, con l’aggiunta delle new entry Julianne Moore come nuova villain, gli agenti americani Halle Barry e Channing Tatum  e la particolare partecipazione del leggendario Elton John. Come se non bastasse, però, arriva oggi la notizia che un altro attore premio oscar si è ufficialmente unito al film!

Stiamo parlando del grande Jeff Bridges, che ha annunciato la sua partecipazione al progetto di Vaughn tramite un teaser poster via Twitter, in modo non dissimile per quanto fatto nei mesi precedenti per l’annuncio degli altri co-protagonisti. Bridges, tra l’altro, ha recentemente collaborato con la Moore nel fantasy Il Settimo Figlio, dove l’attrice interpretava proprio la cattiva di turno. La sceneggiatura del film è stata scritta nuovamente da Vaughn e dalla collega Jane Goldman.

Kingsman: The Golden Circle uscirà nelle nostre sale il 16 giugno 2017. Ecco il poster di annuncio per Jeff Bridges, che riporta la frase “L’unico cerchio dorato che voglio mi vessi è quello che lascia il mio bicchiere sul tavolo“:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA