Film in anteprima

Kristen Stewart abbandona il progetto su Cali

Nick Cassavetes dovrà cercare in fretta e furia una sostituta, in tempo per l’inizio delle riprese fissato per fine estate
-10/08/2012
Kristen Stewart abbandona il progetto su Cali

Non sono state rilasciate motivazioni ufficiali, ma Kristen Stewart non parteciperà più a Cali, film che avrebbe dovuto iniziare a girare a fine estate e che aveva appena aggiunto Alex Pettyfer (Sono il numero quattro, Beastly, Magic Mike) come protagonista maschile.

Anche se le motivazioni che hanno spinto la Stewart a rinunciare al progetto potrebbero non essere poi tanto misteriose. Probabilmente dopo lo scandalo è in cerca di ruoli che possano aiutarla a risollevare la sua figura pubblica e un torbido action come Cali, in cui avrebbe dovuto interpretare una dark lady coinvolta in un giro di truffe e di snuff movies, non era forse quello giusto.

La pellicola infatti, che verrà diretta da Nick Cassavetes, segue le avventure di Mya (interpretata dalla Stewart) e di Chris, una coppia di amanti con la pessima abitudine di mettersi sempre nei guai. I due, infatti, decidono di ragranellare un bel po’ di soldi realizzando un finto snuff movie con protagonista proprio Mya. La ragazza però finge soltanto di essere morta e fugge insieme a Chris con le tasche piene di contanti. Anni dopo Mya dovrà tornare “dalla tomba” per salvare la sorellina che aveva abbandonato a Cali, città dove i due avranno a che fare con ex soci in affari piuttosto arrabbiati, star del porno con intenzioni omicide, con un killer col cappello da cowboy e con i problemi che insorgono nella loro relazione.

A Cassavetes non resta che cercare in fretta e furia una sostituta in tempo per l’inizio delle riprese. Vi terremo aggiornati.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Kristen Stewart abbandona il progetto su Cali”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati