News

Kristen Stewart, da Biancaneve a… strega

Una riflessione semiseria su come è cambiata negli ultimi tempi l’immagine della Bella cinematografica
Redazione - 30/07/2012
Kristen Stewart, da Biancaneve a… strega

È in sala nei panni di Biancaneve, ma le ultime notizie sulla sua vita privata – con il flirt consumato con il regista Rupert Sanders, le tardive scuse a Pattinson e l’abbandono del domicilio comune di quest’ultimo – l’hanno improvvisamente fatta vedere sotto una luce diversa. E anche riguardo al suo ultimo personaggio, sono moltissimi quelli tra voi che a lei hanno preferito la Regina cattiva di Charlize Theron. Insomma, le quotazioni di Kristen Stewart sono un po’ in discesa. Sull’argomento, ha deciso di esprimersi il direttore editoriale di Best Movie, Luca Maragno, sul suo blog Squid.

“Da quando è uscito Biancaneve e il cacciatore non faccio altro che vedere post di ogni genere su Facebook e Twitter in cui si lanciano spiritose accuse sul fatto che lo specchio magico non ci capisce un tubo di donne. Il tenore è questo:
Biancaneve e il cacciatore.Film dove la strega(Theron)chiede allo specchio chi sia la +bella e lui le dice Biancaneve(Stewart) #areUserious?
Insomma la questione è «come si fa a dire che Kristen Stewart sia più bella di Charlize Theron?», si chiede il pubblico.
Dunque, si aprono tre strade…”

Continua a leggere il post Kristen Stewart, una regina cattiva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati