Kristen Stewart: «Donald Trump era ossessionato da me»

L'attrice ricorda alcuni tweet scritti dal magnate su di lei

Nel 2012, Kristen Stewart era stata al centro di svariati tweet di Donald Trump, che ne criticava la vita personale e in particolare, il suo intricato rapporto con Robert Pattinson. Aveva scritto il magnate: «Robert Pattinson non dovrebbe riprendersi indietro Kristen Stewart. Lei l’ha tradito come un cane e lo rifarà di nuovo».

A dire la sua sull’argomento, adesso, è direttamente l’attrice, che ha dichiarato durante una recente intervista: «Un paio d’anni fa era arrabbiato con me. Un paio di anni fa era davvero ossessionato da me, il che è fo**utamente folle. Non riesco a capire. Io non riesco davvero a capire. È una cosa così assurda che non voglio credere sia successo veramente. È una follia. All’epoca lui era solo tipo una reality star. Non sembrava una cosa importante. Ma adesso qualcuno me lo ha ricordato e io ero tipo, “Oh mio dio, hai ragione!”».

Qualche ora fa, ricordiamo che Trump si è ufficialmente trasferito alla Casa Bianca come nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, scatenando diverse proteste.

Fonte: JJ

© RIPRODUZIONE RISERVATA