MovieLife & Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson, fine di una storia?

L’attrice è stata “beccata” a tradire il compagno. Con chi? Guardate le foto per scoprirlo…
-26/07/2012
Kristen Stewart e Robert Pattinson, fine di una storia?

Kristen Stewart e Robert Pattinson, ovvero i Robsten come sono stati battezzati dai fan, potrebbero non superare l’uragano che sta per abbattersi sulla coppia. Il settimanale US Weekly (non proprio affidabile come fonte, ma le foto parlano da sole) ha infatti in serbo uno scoop bomba che sarà nelle edicole americane venerdì. Kristen Stewart è stata paparazzata in atteggiamenti intimi e poco equivocabili con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, sposato con figli. Nelle foto si vedono i due abbracciarsi teneramente e baciarsi. E Robert Pattinson? Riuscirà a superare il tradimento e a perdonarla?

Per la Stewart d’altronde non è la prima volta che tradisce il suo compagno. Quando però lo aveva fatto con Michael Angarano per mettersi poi con Robert Pattinson la folta schiera di fan non solo l’aveva perdonata ma anzi, l’aveva portata in trionfo perché finalmente si era accorta da che parte stava il vero amore. Ma ora, come prenderanno i fan questa notizia? Visto anche che fino a ieri Kristen è stata vista passeggiare mano nella mano con Robert come se nulla fosse.

Tra l’altro in ballo c’è anche tutta la campagna promozionale dell’ultimo capitolo di Breaking Dawn – Parte 2 e la Summit Entertainmente non sarà affatto contenta di come si stanno mettendo le cose.

Guarda le foto romantiche di Kristen Stewart e Robert Pattinson a Cannes. Quando era vero amore

Qui sotto trovate tutte le scansioni della rivista con le foto del tradimento. Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi della vicenda.

Fonte: Lockerz, US Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Kristen Stewart e Robert Pattinson, fine di una storia?”

Vamp-RobStew scrive:

luca stai soft. non sei nessuno per insultarci e giudicare il nostro comportamento, che a te non interesserebbe in ogni caso. se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con Best Movie se non yi piace la notizia.

Vamp-RobStew scrive:

Ok è tutto vero. Io non sono più una sua fan, almeno non come lo ero prima, e cmq mi dispiace perché secondo me Robert era innamorato sul serio.Lei è una stupida, non sa apprezzare i tesori che ha. Nonostante tutto ha 22 anni e anche se questa è solo una minima parte, un pochino si potrebbe perdonare la sua stupidaggine.

Ti@ scrive:

e non sei l’unica a cui fanno ridere a quanto vedo (compreso me)….MENO MALE!!!almeno tanta gente capisce che il cinema è un arte e il gossip no!!!e il gossip falso di twilight ancora peggio!!!come dico sempre VIVA IL CINEMA!!!!!!

ti@ vi lamentate del gossip ma a commentare ste cose lo fomentate e basta…mi sembra poco coerente dire “non me ne frega niente” e poi mettere dei commenti proprio alla notizia di cui non te ne frega niente. Comunque che ormai tutti i giornali stiano diventando fornaci di gossip lo si sapeva da anni… a me ste notizie fanno ridere!

luca scrive:

Oh mia cara, semplice Vale-Pattz-Stew: cos’è che sarebbe importante per te? Una “storia d’amore” tra due attori? IMPORTANTE? E cosa ci stai a fare in un sito di cinema? Ah già, perché è l’unico sito di cinema che riporta notizie del genere. Comunque Bestmovie, sappiate che di fan malat…anzi, ossessionate e mentalmente instabili della Stewart e di Twilght se ne trovano o a bizzeffe sia sui social network sia su forum vari, ed lo avevo già detto tempo fa. Fate voi, ma se 12 persone dicono la stessa cosa, e due o tre fremono e si contorcono di rabbia se la loro pseudo-attrice/dea dello schifio troieggia in giro, due domande me le farei!
E citando Will McAvoy di The Newsroom (e non è assolutamente un offesa): “Uno spacciatore di eroina si merita molto più rispetto di chi scrive di Gossip.” E io aggiungo che questo non è giornalismo…è fancazzismo e ispira ignoranza.
Il gossip lasciamolo agli ignoranti e ai fancazzisti quindi.
Parlate di cinema…e poi se perdete quelle visualizzazioni “sporche” in più…sappiate he avrete guadagnato ancora più rispetto di quello che hanno di voi molti lettori (compreso io).

Ti@ scrive:

giada.deschain….sai vero,che di questi dodici commenti undici sono lamentele???quindi sì,non ce ne frega NULLA……

tutti che se ne fregano eppure 10 commenti :P

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati