Kristen Stewart in otto reboot di celebri favole: guarda i folli fake poster

Kristen Stewart in otto reboot di celebri favole: guarda i folli fake poster

L’attrice di Biancaneve e il cacciatore diventa la protagonista di possibili rivisitazioni di fiabe, però in veste bad ass

di Francesca Cremonesi 31/05/2012 5
Stampa

Dopo essere diventata famosa grazie all’imbranata Bella Swan, protagonista del romanzo di Stephenie Meyer Twilight, Kristen Stewart, nel suo prossimo film Biancaneve e il cacciatore, si trasformerà in una principessa guerriera, che condurrà una rivoluzione contro la regina del male.

Questo suo cambiamento in eroina bad ass ha spinto Old Red Jalopy di Next Movie a ipotizzare quali altri personaggi cattivi potrebbero essere i prossimi antagonisti della Stewart, dando vita a otto immaginari reboot di celebri favole: sarebbe interessante vedere la Sirenetta combattere contro un feroce squalo? E se il peggior nemico della Bella Addormentata fosse Freddy Krueger?

Sotto 3 fake poster. Guarda qui tutti gli altri

Fonte: NextMovie

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • JeyViola#1

    02/06/2012

    questa cosa mi sembra una cavolata…

  • AndreaRocky#2

    01/06/2012

    interessante che le stesse che dicono che ha un’unica espressione poi adorino monopattinson… ridicole, incoerenti e incolte di cinema!

  • pierov91#3

    01/06/2012

    mi dispiace….violare dei classici cosi…è troppo! tenete d’occhio Freddy Krueger perchè appena vede la locandina con lui e la Stewart potrebbe tentare il suicidio!!

  • Iolanda#4

    01/06/2012

    io mi sono stufata di trovarla ovunque sempre con la stessa espressione da sconvolta in volto, i capelli alzati e quel mezzo sorriso sofferto. alla faccia del successo…0_o

  • monstermovie#5

    30/05/2012

    Gran bella ragazza…………. unica espressione. xD