Film in anteprima

Kristen Stewart sarà Biancaneve in Snow White and the Huntsman

L’attrice è stata confermata come protagonista del nuovo progetto della Universal, adattamento della famosa fiaba Biancaneve. Al suo fianco, Charlize Theron, nei panni della strega cattiva
Kristen Stewart sarà Biancaneve in Snow White and the Huntsman

Dopo i rumor sul web e circa un mese di trattative, Palek Patel, produttore di Snow White and the Huntsman insieme a Joe Roth, ha ufficializzato che la star di Twilight, Kristen Stewart sarà Biancaneve nel film prodotto dalla Universal Pictures e diretto da Rupert Sanders. Come riportano Deadline, Slashfilm e Mtv, la Stewart si unirà al cast di protagonisti di questa pellicola che vedrà Charlize Theron nei panni della crudele matrigna e probabilmente Viggo Mortensen in quelli del cacciatore. Il film, Snow White and the Huntsman è un adattamento della fiaba dei fratelli Grimm, scritta da Evan Daugherty. Le riprese cominceranno la prossima estate per una release fissata per il 21 dicembre 2012.

Come noto, un altro film su Biancaneve – intitolato The Brothers Grimm: Snow White - che vede Julia Roberts nei panni della regina cattiva, è in via di sviluppo da parte della Relativity Media, e verrà diretto da Tarsem Singh.

(Fonte: Slashfilm; Mtv; Deadline)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Kristen Stewart sarà Biancaneve in Snow White and the Huntsman”

AndreaRocky scrive:

non l’ho offesa, l’ho già detto in passato, la stewart mi piace molto in ruoli sporchi, rozzi e grezzi, tipo into the wild, the runaways, welcome to the rileys….

holly mc clane scrive:

più che offendere pattinson hai offeso la stewart…

Wendy scrive:

Kristen alla fine non è male, anche se avrei preferito Emily Browning in questa parte… Comunque spero solo che per la scelta di questa attrice, il film non si rovini, diventando un altro “twilight”…

AndreaRocky scrive:

sicuramente pattinson è più femminile della stewart…cmq non so può avere tutto dalla vita…

holly mc clane scrive:

ho apprezzato molto la stewart nei vari film che ha fatto, anche se non l’ho mai ritenuta tutta questa rarità, ma in twilight non ha dato il meglio di se questo è sicuro…
questo ruolo non lo trovo molto adatto a lei, però vedremo come andrà

avanti andrea dillo…”holly mc clane avrebbe preferito vedere merdinson nel ruolo di biancaneve…” ah..ah..ah

CaptainJake scrive:

Kristen Stewart non ha sempre le stesse espressioni!
Guardate “Welcome to the Rileys”, “The Runaways” o “Speak” e poi ne riparleremo.
Di sicuro è una spanna su tutto il cast di Twilight (Eccezione fatta per la Fanning e per Sheen, ovviamente)

AndreaRocky scrive:

sono contento…buona attrice se smettesse di fare film dementi come twiletame…certo è mille gradini sopra a merdinson e lautner in fatto di recitazione…

Dorica91 scrive:

quanto ci volete scommettere che la faccia che farà quando darà il morso alla mella sarà la STESSA che farà quando verrà trasformata in vampiro? o in una qualungue altra scena di twilight?

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati