Kung Fu Panda 2: il primo poster

Dopo teaser trailer del nuovo capitolo del film d’animazione della DreamWorks, ecco la locandina...

Ieri vi abbiamo mostrato il primo teaser trailer del nuovo film d’animazione della Dreamworks: Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, e oggi ecco che vi presentiamo il primo poster (pubblicato sulla pagina Facebook del film), la cui grafica gioca sulla famosa esclamazione “Skatoosch”  che viene  detta da Po dopo aver effettuato la “mossa del dito Wuzi”.

In questo secondo capitolo seguiremo le avventure di Po e dei Cinque Cicloni (Tigre, Gru, Vipera, Scimmia e Mantide) che si troveranno ad affrontare un nuovo temibile nemicok, pronto a conquistare la Cina. Il gruppo si troverà ad affrontare un viaggio attraverso il Paese, alla ricerca di questo villain. Per sconfiggere la minaccia Po dovrà guardare alle sue misteriose origini, solo così potrà trovare la forza necessaria all’impresa.

Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, scritto da Jonathan Aibel e Glenn Berger, è diretto da Jennifer Yuh e uscirà il 27 maggio 2011 anche in 3D, a dare la voce ai protagonisti nella versione originale, come nel primo episodio, saranno: Jack Black, Angelina Jolie, Lucy Liu, Dustin Hoffman, Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh e Victor Garber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA