Film in anteprima

L’altra faccia del diavolo, il trailer italiano

Un’inquietante horror mockumentary che racconta un viaggio alla scoperta della verità su un omicidio, tra riti e possessioni demoniache
L’altra faccia del diavolo, il trailer italiano

Fresco di successo al botteghino americano, ecco il nuovo trailer italiano de L’altra faccia del diavolo, mockumentary horror diretto da William Brent Bell in stile Paranormal Activity. Il film ha fatto il suo esordio con grande successo lo scorso weekend nei cinema USA, incassando 4, 5 milioni di dollari e scavalcando così Mission: Impossible – Protocollo fantasma. L’altra faccia del diavolo “documenta” esorcismi e possessioni demoniache attraverso gli occhi dei vari protagonisti; racconta il viaggio in Italia di Isabella Rossi (Fernanda Andrade), che si reca in Vaticano intenzionata a scoprire il vero motivo del ricovero della madre in un ospedale psichiatrico in seguito a un triplice omicidio. Isabella, che ha sempre creduto nell’infermità mentale della madre, scopre che l’omicidio avvenne in seguito a una serie di esorcismi “non autorizzati”, spingendola a prendere una strada oscura tra riti religiosi e possessioni.

L’altra faccia del diavolo, diretto da William Brent Bell (Stay Alive) e interpretato da Fernanda Andrade, Simon QuartermanEvan Helmuth e Suzan Crowley, uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2012.

Sotto,  il trailer italiano che ci mostra l’incontro di Isabella con la madre e alcune inquietanti scene di possessioni demoniache:

Guarda l’inquietante spot tv

Guarda una foto del film

Guarda il trailer e il poster

Scopri tutti gli horror del 2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA
amy3lee3 scrive:

ma come è possibile io ho già visto una roba così, o è identico a un altro film, o non saprei… ricordo di averle viste queste scene… mah

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati