Solo due giorni fa vi avevamo riportato un primo possibile sguardo al look che avranno Tockins e Lumière nell’atteso live-action de La Bella e La Bestia, e oggi sono sbarcati online alcuni nuovi concept art del film diretto da Bill Condon che invece ci regalano una prima occhiata ai costumi di scena che avranno Emma Watson (Bella), Luke Evans (Gaston) ed Emma Thompson (Mrs. Potts in versione umana e non teiera).

In aggiunta ai concept anche un’immagine dal backstage dove possiamo vedere Evans e la Watson ballare. Il materiale è stato diffuso online presumibilmente in versione leaked sempre grazie a uno speciale del dietro le quinte che sarà presente in una signature edition blu-ray del cartoon originale Disney in uscita il prossimo 6 settembre.

Vi ricordiamo che La Bella e la Bestia vedrà nel cast anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière), Stanley Tucci, Kevin Kline (il padre di Bella), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina)per un’uscita prevista nelle sale italiane il 16 marzo 2017. Ecco le immagini:

© RIPRODUZIONE RISERVATA