La confessione di Woody Harrelson: «Ho smesso di fumare erba, mi dava problemi emotivi»

Qui le parole dell'attore

Woody Harrelson

«Le persone pensano sempre che io sia un festaiolo, e in effetti… è così». A parlare è Woody Harrelson, recentemente intervisto da Vulture. E che ci crediate o meno, nonostante le apparenze, a quanto pare il nostro ha finalmente deciso di dare una calmata alle sue abitudini più nocive!

Ha proseguito l’attore: «Sì, sono un festaiolo. Ma dall’altra parte.. adesso sono anche abbastanza moderato, in verità ho smesso di fumare erba quasi da un anno. (…) Penso che fumare sia grandioso, anche i poliziotti dicono che il suo effetto collaterale sia l’euforia. Ma quando lo fai tutto il tempo, diventa tipo… insomma, lo sapete. Sentivo che mi allontanava dall’essere emotivamente abile. Ancora bevo, ma sto cercando di moderare anche quello».

Harrelson, ricordiamo, è sempre stato per la legalizzazione dell’erba, e tempo fa, ha anche offerto di trasformare la propria dimora hawaiana in un centro dove distribuire marijuana. Prossimamente, al cinema lo vedremo nei panni del Colonnello in The War – Il pianeta delle scimmie (qui il suo trailer italiano).

Fonte: Vulture

© RIPRODUZIONE RISERVATA