La congiura della Pietra Nera, arriva l’action movie diretto da John Woo

Arti marziali, duelli, onore e romanticismo sono gli ingredienti del nuovo film che il regista dirige a quattro mani insieme a Su Chao-pin, che vedremo nelle sale italiane dal 3 agosto

Un’antica setta di guerrieri è alla ricerca di una reliquia, appartenuta a un antico monaco buddhista, in grado di donare  un enorme potere a chiunque la possieda. In questo scenario la giovane spadaccina Drizzle (Michelle Yeoh) spera di poter abbandonare una vita fatta di duelli e magie per poter viverne una normale.

È questa la trama di La congiura della Pietra Nera, il nuovo action thriller diretto da John Woo (La battaglia dei tre regni, Mission Impossible II) e da Su Chao-pin (Silk).

Il film è ricco di azione, duelli “cappa e spada” e combattimenti di arti marziali ben coreografati, e non manca neppure un lato fortemente romantico e i riferimenti all’onore dei guerrieri.

Prodotto dallo stesso John Woo e interpretato da Michelle Yeoh (The Lady), Jung Woo-sung, Barbie Hsu, Xueqi Wang, Shawn Yue; La congiura della Pietra Nera uscirà nelle sale italiane il 3 agosto distribuito dalla Tucker Film.

Di seguito il trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA