«La famiglia può essere scelta» Una featurette di Guardiani della Galassia Vol. 2 ci svela il dietro le quinte del sequel

L'attesissimo sequel arriverà nelle nostre sale domani

Vin Diesel doppia Baby Groot inGuardiani della Galassia Vol. 2

In attesa del suo arrivo nelle nostre sale domani, la Marvel ci regala un dietro le quinte dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione). Il video esplora l’evoluzione dei Guardiani nel sequel attraverso le dichiarazioni del regista James Gunn e numerose gag durante le riprese.

Dave Bautista, che nel film interpreta Drax il Distruttore, ha rivelato: «Per me, questo è un film sulle relazioni. La tua famiglia non deve per forza essere di sangue, può essere scelta ».

E il regista dice che «il sequel servirà a conoscere i personaggi più profondamente», perché «il primo film raccontava il nascere di una famiglia. Questo film è dedicato a cosa significa essere una famiglia».

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.2 farà il suo debutto nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2017 e vedrà nel cast il ritorno anche di Chris PrattZoe SaldanaMichael RookerBradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e Sean Gunn. Tra le new entry anche Kurt RussellElizabeth DebickiPom KlementieffSylvester Stallone e il cameo di Miley Cyrus (che è stato svelato). Impazienti di rivedere la gang al completo?

Ecco la featurette:

© RIPRODUZIONE RISERVATA