La follia di Will Ferrell: mette k.o. una cheerleader. Video e foto

Durante una partita NBA, l'attore ha scaraventato la palla da basket in faccia a una ragazza pon-pon, ed è stato portato via di peso dalla security. Ma...

Il tiro da metà campo è pratica comune nell’NBA, anche al di fuori della partita vera e propria. Prima di un match, o durante l’intervallo, uno spettatore cerca la fortuna provando a fare canestro da lontanissimo e se ci riesce è molto probabile che si porti a casa un assegno milionario. Anche le celebrità non sfuggono a questo show (ma per loro, niente monteprimi): l’ultimo a provarci è stato Will Ferrell. L’attore è sceso in campo durante la partita tra New Orleans Pelicans e Los Angeles Lakers, ma all’improvviso ha perso la testa e ha scaraventato la palla da basket in faccia a una cheerleader, che è stramazzata al suolo, k.o. In preda al delirio, Ferrell ha cercato di fare canestro, ma è stato placcato dalla security che l’ha scortato fuori dal palazzetto.

Cosa può aver provocato un simile gesto? Presto detto: il cinema. Il comico stava infatti girando una scena di Daddy’s Home, il suo nuovo film da protagonista in cui recita al fianco di Mark Wahlberg. La storia ruota intorno a un uomo alle prese con il secondo matrimonio dell’ex moglie, che l’ha rimpiazzato con qualcuno molto più bello di lui.

Sotto, video e foto del siparietto:

Foto: Twitter, Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA