Film in anteprima

La leggenda del cacciatore di vampiri, Abraham Lincoln è un nuovo supereroe nella featurette del film

Il regista Timur Bekmambetov, lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith e il produttore Tim Burton paragonano il loro Abraham Lincoln a Batman
Carlo Lanna - 06/05/2012
La leggenda del cacciatore di vampiri, Abraham Lincoln è un nuovo supereroe nella featurette del film

Brandisce un’ascia come fosse il proseguimento del suo braccio e la usa per sgominare i nemici con un’abilità e una forza sovraumana (un po’ come Thor). Il cacciatore di vampiri in questione altri non è che il futuro presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln (Benjamin Walker) protagonista di La leggenda del cacciatore di vampiri (Abraham Lincoln: Vampire Hunter in lingua originale). Che non è un comune fantasy horror, ma un film su una sorta di supereroe, paragonato dal regista Timur Bekmambetov (Wanted), dallo sceneggiatore Seth Grahame-Smith e da Tim Burton, in veste di produttore addirittura a Batman. Perché come l’Uomo pipistrello il loro Lincoln è umano e vive per vendicare la morte della madre.

Il film narra la “storia mai raccontata” di Abraham Lincoln, figura pubblica che di notte si trasforma in un ammazzavampiri per vendicare la morte della madre. Nel cast figurano anche Dominic Cooper e Mary Elizabeth Winstead.

La leggenda del cacciatore di vampiri esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 18 luglio 2012.

Qui sotto la featurette che alterna le interviste a regista, sceneggiatore e produttore con diverse scene inedite:

http://www.youtube.com/watch?v=jNa4RMrnX_U&feature=player_embedded

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “La leggenda del cacciatore di vampiri, Abraham Lincoln è un nuovo supereroe nella featurette del film”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati