La Marvel dice no a film incentrati solo su Vedova Nera o Hulk

Brutte notizie per i fan di Bruce Banner e di Natasha Romanoff. Gli Studios della Disney non hanno in cantiere lungometraggi su di loro

Anche stavolta, c’era da aspettarselo. Di un film da soli di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, non se ne parla. I Marvel Studios, molto semplicemente, non ci sta nemmeno pensando – non adesso.

C’era da aspettarselo perché Vedova Nera e Hulk, contrariamente ai vari Iron Man, Captain America e Thor, funzionano bene solo se sono in gruppo. Per intenderci: in un’ora e mezza (e più) di film, che cosa potrebbe fare il Gigante Verde se non distruggere, distruggere e – sì – distruggere? Avrebbe bisogno di una spalla, di qualcuno; di una storia perfetta. Tutte cose di cui, ad oggi, la Marvel non dispone. Idem Vedova Nera, che è una spia, che ha un bellissimo background, ma che francamente da sola non reggerebbe. (Perché anche qui servono cose come un’ottima storia e un’ottima sceneggiatura. Quando non hai l’ambientazione, è lo script che ti salva).

«Be’, francamente, come ho detto durante la presentazione, porteremo nuovi personaggi sul grande schermo. Vedova Nera non potrebbe essere più importante di così, come Vendicatore. Come Hulk, i film sui Vendicatori saranno i film in cui li vedremo di più. La sua parte in Age of Ultron è molto, molto grande […]. I piani che abbiamo per lei per il resto della saga dei Vendicatori sono veramente molto, molto grandi […]», ha dichiarato ieri Kevin Feige, padre-padrone dei Marvel Studios.

Su Hulk, invece, ha detto che: «Non direi che è assente dalla timeline, direi piuttosto che Hulk comparirà in molti di questi nuovi film, in particolare i film syi Vendicatori fino al 2019 e Infinity War. Mark Ruffalo è a bordo di tutti questi film, e siamo sinceramente entuasiasti della cosa. Cosa succederebbe con un film di Hulk da solo? […] Adoreremmo farlo, adorerebbeo trovargli uno spazio appropriato, ma ora come ora Hulk apparirà con i suoi amici, nei loro film».

Leggi anche: I Vendicatori si sfidano nella nuova clip di Avengers: Age of Ultron

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA