La Marvel vuole Henry Cavill? Ecco che ruolo potrebbe interpretare

Secondo un nuovo esplosivo rumor, Kevin Feige e soci vorrebbero "soffiare" l'interprete di Superman alla DC

Henry Cavill Superman

Che la Marvel possa tentare di “sfilare” Henry Cavill all’Universo DC ora che la possibilità che torni a interpretare Superman sta diventando sempre più improbabile? Stando a un nuovo esplosivo rumor riportato da Cosmic Book News, sì!

Secondo la fonte, infatti, Kevin Feige e soci vorrebbero l’attore nei panni di U.S. Agent, che nei fumetti originali, è l’alter ego di John Walker, ex soldato disilluso che ottiene i suoi superpoteri grazie a una misteriosa entità chiamata Power Broker. Le sue abilità? Molto simili a quelle di Captain America, come ad esempio una forza sovrumana, della grande agilità e resistenza, e riflessi sveglissimi. Per il sito, nell’UCM il personaggio sarà un ex agente dell’HYDRA, e il suo debutto dovrebbe avvenire in un futuro crossover sulle Secret Wars, descritto come un progetto ambizioso e grande quanto Avengers: Endgame.

Il rumor è privo di conferme ufficiali da parte della Marvel o di Cavill, quindi l’invito, come sempre in questi casi, è di prendere il tutto con le dovute pinze in attesa di eventuali updates. Che ne pensate, però, dell’eventualità di avere Cavill come U.S. Agent nell’Universo Cinematografico Marvel? Di certo sarebbe un’ottima new entry nella grande famiglia, non trovate?

Attualmente tra le star più richieste di Hollywood, ricordiamo che il nostro sarà prossimamente nell’attesa serie Netflix The Witcher, adattamento del celebre videogame tratto dai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski. Successivamente, lo vedremo poi in Enola Holmes, in cui affianca Millie Bobby Brown e Helena Bonham Carter. Che il prossimo progetto possa davvero essere un cinecomic Marvel?

Fonte: CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA