La Mummia: ecco il motivo per cui Brendan Fraser non ha un cameo nel film

La Mummia: ecco il motivo per cui Brendan Fraser non ha un cameo nel film

La spiegazione di Alex Kurtzman è impeccabile

di Pierre Hombrebueno 13/06/2017
Stampa

Sappiamo già che La Mummia di Alex Kurtzman cita apertamente i precedenti film con Brendan Fraser, e inevitabilmente, i fan hanno iniziato a chiedersi la fatidica domanda: perché non hanno messo direttamente un cameo del vecchio protagonista?

La risposta, decisamente impeccabile, arriva adesso dallo stesso regista, che ha dichiarato in proposito: «Non abbiamo mai parlato attivamente di riportare Brendan Fraser, perché lui ha vissuto in un’epoca molto diversa da quella moderna, e quindi potenzialmente potrebbe anche non essere più vivo. [Ride] A meno che non sia diventato anche lui un mostro, la cosa non aveva molto senso. Se invece fosse diventato un mostro, allora avremmo avuto un sacco di spiegazioni da dare riguardo la sua presenza».

E in effetti, se ci pensate, il primo film con Brendan si ambientava nel 1923, quindi difficilmente sarebbe ancora vivo oggi! Il primo capitolo ufficiale della Dark Universe, ricordiamo, è attualmente nelle sale italiane: avete già letto la nostra recensione?

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA Vai al Film
AGGIUNGI COMMENTO