La notte del giudizio: ecco il trailer italiano del thriller con Ethan Hawke!

Forte dell'ottimo debutto al botteghino americano, la Universal ha confermato l'intenzione di realizzare un sequel, progetto che è già in fase di sviluppo

Dopo quello in lingua originale, è stato diffuso in rete anche il trailer italiano del thriller fantascientifico La notte del giudizio (titolo originale: The Purge). Il film parte da un semplice quanto inquietante interrogativo: cosa succederebbe se una volta all’anno chiunque avesse il permesso di commettere qualsiasi crimine? James Sandin (interpretato da Ethan Hakwe) e sua moglie Mary (che ha il volto di Lena Headey, la Cersei Lannister di Il trono di spade) con i loro due figli adolescenti si barricano in casa per rimanere al sicuro durante la cosiddetta Purga, ossia un periodo di 12 ore in cui i cittadini danno sfogo alla loro rabbia e follia omicida.
La notte del giudizio ha debuttato lo scorso fine settimana nei cinema americani posizionandosi subito in vetta alla classifica del botteghino con un incasso di 36,6 milioni di dollari in tre giorni. Un ottimo risultato che ha convinto la Universal Pictures e il produttore Jason Blum (lo stesso di Paranormal Activity, Insidious e Sinister) ha dare il via libera ad un sequel. Attraverso Twitter, Blum ha infatti annunciato che La notte del giudizio 2 è già in fase di sviluppo. Al momento non si sa nulla riguardo la trama, il cast o l’eventuale ritorno del regista e sceneggiatore James DeMonaco. Ma, come sempre, vi terremo aggiornati.

Guarda qui sotto il trailer italiano di La notte del giudizio: