La Sirenetta: Halle Bailey rompe il silenzio sul suo controverso casting

Ecco cos'ha dichiarato l'interprete di Ariel nell'atteso live action Disney

Halley Bailey La Sirenetta

Il casting di Halle Bailey come Ariel nel live action Disney di La Sirenetta ha suscitato non poche lamentele da parte dei fan rimasti delusi dal fatto che il celebre personaggio non sarà interpretato da una caucasica dai capelli rossi, ma sappiate che l’attrice parrebbe comunque non essere minimamente disturbata da tutta la controversia.

La Bailey, infatti, ha dichiarato di essere così felice dell’opportunità da non aver nemmeno badato alle critiche, in maniera da stare lontana da tutte le vibrazioni negative. Qui le sue parole: «Mi sembra di sognare. Mi sento riconoscente e non presto attenzione alla negatività. Sento solo che questo ruolo è qualcosa di più grande di me. E sarà bello. Sono solo così eccitata di farne parte».

Insomma, probabilmente, è davvero l’atteggiamento giusto per evitare ogni stress! La Sirenetta, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data di release, ma a dirigere l’avventura sarà Rob Marshall, acclamato regista di Chicago e Il ritorno di Mary Poppins. Ad affiancare la Bailey nel cast, invece, saranno Awkwafina, Jacob Tremblay, e – non ancora confermati al 100% – Harry Styles, Melissa McCarthy e Javier Bardem.

Fonte: WGTC

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA