La Sony è al lavoro su un nuovo cinecomic Marvel?

Dopo aver ceduto il controllo di Spider-Man alla Disney, la major starebbe ora pensando di portare sul grande schermo le avventure di un altro eroe..

Nonostante abbia ceduto il controllo di Spider-Man alla Disney, a quanto pare la Sony non vuole proprio uscirsene dal giro dei cinecomic. Gli ultimi rumor, infatti, sostengono che la major stia pianificando un film su Silver Sable, personaggio apparso per la prima volta in un numero di The Amazing Spider-Man nel 1985.

Abile mercenaria, nei comics l’abbiamo vista sia dalla parte dei buoni (collaborò, tra gli altri, con Captain America e lo stesso Uomo Ragno) che dei cattivi. Le voci riguardanti una sua trasposizione per il grande schermo erano già uscite fuori durante i leak delle e-mail Sony, e secondo Meet The Movie Press, la casa di produzione sarebbe ora in trattative con Abi Morgan (Shame, The Iron Lady) per convincerla a curare la sceneggiatura dell’adattamento.

In caso, trattasi di una mossa decisamente interessante, anche per il coraggio di portare al cinema un character meno noto del vasto universo fumettistico Marvel. Rimanete con noi per eventuali conferme e aggiornamenti!

Fonte: MTMP via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA