Film in anteprima

La strage di Aurora spinge Gangster Squad al 2013

I tragici eventi della sparatoria di Denver hanno spinto Warner Bros. a posticipare la data di uscita del film. Scoprite perché!
-26/07/2012
La strage di Aurora spinge Gangster Squad al 2013

I tragici eventi della strage di Denver, dove dodici persone hanno perso la vita in una sparatoria nel cinema Aurora in cui stavano proiettando Il cavaliere oscuro – Il ritorno, hanno scioccato il mondo intero. Per rispettare il dolore delle vittime, Warner Bros. ha deciso di rimuovere la sequenza di una sparatoria in un cinema (nella foto un frame della scena “incriminata”) da Gangster Squad. Di conseguenza dovranno essege girate nuove scene, ritardando così l’uscita americana del film di ben quattro mesi: dal 7 settembre 2012 all’11 gennaio 2013.

(Fonte: Deadline)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “La strage di Aurora spinge Gangster Squad al 2013”

Wall e scrive:

Forse semplicemente si è voluto aver rispetto delle vittime innocenti. Ormai siamo talmente tanto abituati ai morti all’ora di cena, nei film, nei videogames da averla banalizzata a tal punto non sentire più quel disagio quando ci rendiamo conto che non è finzione ma qualcuno l’ha vissuto veramente sulla sua pelle.

Wall e scrive:

Forse semplicemente si è voluto aver rispetto delle vittime innocenti. Ormai siamo talmente tanto abituati ai morti all’ora di cena e in qualsiasii

MissJoker scrive:

Tutto questo è ridicolo! Che delusione totale…

kiadowney scrive:

Sono totalmente d’accordo con jada.deschain.

oddio qua si sta un pò esagerando… il problema con quel pazzo non è il cinema, non lo è mai stato… il problema è la facilità con cui anche i bambini possano procurarsi un’arma da fuoco…quello è il vero problema!

iogenio scrive:

nn è giusto,ha vinto il pazzo di aurora…fucking america!

Ti@ scrive:

a bhe certo…..perchè secondo le WB la gente e così cretina che se vede in un film una sparatoria in un cinema pensa “come successo ad aurora!!!che film vergognoso!!!”……..ma stiamo scherzando???W IL CINEMA!!!e non diamola vinta a un animale pazzo!!!

pierov91 scrive:

Ottimo esempio, cosi dimostriamo che un pazzo che compie gesti folli ha il potere di influenzare e cambiare alcuni aspetti della nostra vita e della nostra società,secondo me avreste dovuto tenere duro e non eliminare nessuna scena e non posticipando l’uscita del film dimostrando che i pazzi non devono vincere ma cosi facendo avete dato una vittoria in più al ragazzo che ha fatto la strage complimenti!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati