La Torre Nera: il primo, meraviglioso poster ufficiale del film con Idris Elba e Matthew McConaughey

Tratto dall'omonima saga letteraria di Stephen King, il film di Nikolaj Arcel uscirà nelle sale il 10 agosto 2017

La Torre Nera poster ufficiale

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo a breve del trailer ufficiale, ecco che oggi la Warner Bros ha rilasciato online il primo poster de La Torre Nera, omonima trasposizione della saga letteraria del maestro Stephen King che vede protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey diretti da Nikolaj Arcel.

Come già spiegato in precedenza, il film non sarà un adattamento page-by-page del primo romanzo della serie, ma più una sorta di sequel ambientato nel mezzo della storia del pistolero Roland Deschain, che almeno in questo primo capitolo del franchise agirà per lo più nel nostro mondo, alla ricerca di Jake Chambers (Tom Taylor), un ragazzo con delle doti speciali sulle cui tracce si è messo anche il terribile Randall Flagg, interpretato da Matthew McConaughey.

Nel cast del film sono presenti anche Abbey Lee, Fran Kranz e Katheryn Winnick, per un’uscita prevista nelle sale il 10 agosto 2017. Quest’anno, inoltre, vedrà l’arrivo nelle sale di un’altra grande e attesissima trasposizione di un romanzo di King, It, una delle più rinomate, mastodontiche e amate opere horror di sempre. E L’autore ha avuto modo di visionarne un primo cut, spendendo solo ottime parole.

Ecco il poster de La Torre Nera:

La Torre Nera poster ufficiale inglese

© RIPRODUZIONE RISERVATA